giovedì 6 dicembre 2012

To-do tattoo

Circa un anno e mezzo fa, era l'estate del 2011 verso Giugno-Luglio, ho fatto uno di quegli acquisti decisamente inutili, ma che danno soddisfazione proprio per la loro intrinseca inutilità.
Questa inutilità si chiama " to-do tattoo" , ovvero il tatuaggio delle cose da fare, ed è stata una inutilità di circa 5,50 €. Ineffetti potevo risparmiarmela ma venivo da un periodo in cui avere la libertà di comprarmi anche una emerita stronz*ta era per me il massimo.



Si tratta di un tatuaggio da applicare come quelli che si trovano nelle patatine ( da piccola ero piena di tatuaggi di ogni tipo, forse anche di cose paurosissime come draghi sputafuoco e dinosauri inesistenti ) composto da un quadrato grande più o meno come tutto il palmo della mano con delle righe su cui poter scrivere con la penna data in dotazione ( che credo possa essere una comunissima penna a sfera ).
A cosa possa realmente servire questo affare non ne ho idea, suggeriscono la lista della spesa, ma credo che il buon caro e vecchio pezzo di carta sia ancora presto per essere mandato in pensione, oppure le cose da scriversi durante un compito in classe.. ma anche qui ho qualche dubbio..
io nel frattempo mi sono ricodata di ricordarmi una cosa importante !