Circa un anno e mezzo fa, era l'estate del 2011 verso Giugno-Luglio, ho fatto uno di quegli acquisti decisamente inutili, ma che danno soddisfazione proprio per la loro intrinseca inutilità.
Questa inutilità si chiama " to-do tattoo" , ovvero il tatuaggio delle cose da fare, ed è stata una inutilità di circa 5,50 €. Ineffetti potevo risparmiarmela ma venivo da un periodo in cui avere la libertà di comprarmi anche una emerita stronz*ta era per me il massimo.
Si tratta di un tatuaggio da applicare come quelli che si trovano nelle patatine ( da piccola ero piena di tatuaggi di ogni tipo, forse anche di cose paurosissime come draghi sputafuoco e dinosauri inesistenti ) composto da un quadrato grande più o meno come tutto il palmo della mano con delle righe su cui poter scrivere con la penna data in dotazione ( che credo possa essere una comunissima penna a sfera ).
A cosa possa realmente servire questo affare non ne ho idea, suggeriscono la lista della spesa, ma credo che il buon caro e vecchio pezzo di carta sia ancora presto per essere mandato in pensione, oppure le cose da scriversi durante un compito in classe.. ma anche qui ho qualche dubbio..
io nel frattempo mi sono ricodata di ricordarmi una cosa importante !


8 commenti:
Ieri ero così stravolta che nn ci sò manco passata di quà...mentre su quello collettivo si ...e mi sembra giusto che una volta che nn ci passo c'era un'aggiornamento :D
cmq nn l'ho mai visto una cosa simile...e forse l'utilizzo ideale è proprio quello dei compiti in classe..anche se però se ti beccano ti fanno un culo ahahah!!Cmq rispetto a ciò che hai scritto nn posso rispondere xkè mi verrebbe da far tremila battute e nn vorrei me le prendessi a male..anche se nn dovrei farmene di stì problemi ma poichè io sn diversa me li faccio e preferisco nn fare la battuta idiota se sò ke poi rischio ke la xsona ci possa rimanere male..cmq se dovessi risp io a quella domanda il mio "cervello" è stato messo nel posto in cui mi funziona meglio ovvero in testa e x ora funge a dovere...anche xkè è un'altra cosa che ho messo da parte e nn voglio+farlo funzionare xkè nn ne vale la pena, anche se mi sà che è in automatico ke mi partono certe cose.Bene vado a cenare...e sul forum ci passo dopo x aggiornare...
son le 20:08 stavolta me lo son ricordata ihihih
belin che cambiamento...tutto tecnocolor...!!
sn le 21:23....
si era tra i predefiniti, meglio che uno un pò anonimo :)
cmq quello di prima nn lo trovavo affatto anonimo mi sembrava una finestra sul cielo cn le nuvole che le facevano da contorno se nn ricordo male....cmq ad ogni modo l'importante che piaccia a te...a me sinceramente preferisco il disegno all'interno di un quadro piuttosto che la sua cornice..ke di certo l'abbellisce ma nn determina il suo valore effettivo.
Sn le 21:46
ecco alla luce dei nuovi fatti forse avresti dovuto scriverti in mano Ricordarsi dove è stato messo l'Aggeggino ihihih....ok scusa c'è poco da ridere solo che m piaceva un casino l'aggeggino(+di quanto potevi piacermi te xcui è dirla tutta ahahaha)anche se poi nn ero manco capace ad usarlo ke avevo paura a far casini ed infatti qnd provavo a metterci le mani sopra nn ero pratica
mi sò scordata l'oraaaa sn le 20:26
ma poi lo hai usato altre volte?
No l'ho usato solo per scrivere sta cagata!
Posta un commento