sabato 30 novembre 2013

Buonanotte

Mi giro e mi rigiro nel letto cercando di addormentarmi e mi chiedo il senso di questa vita folle e assurda.

5 commenti:

leonessa78 ha detto...

infatti nn ha senso!!!!Forse è meglio che rispondo qnd sia+lucida...cmq buongiorno..

sn le 7:16

leonessa78 ha detto...

nn è che sia+lucida rispetto a stamattina ma almeno nn sn appena alzata ed in teoria dovrei scrivere qlcosa di+intelligente.

Stamani qnd ho aperto gli occhi e mi sn alzata stando seduta pochi secondi sul letto(tempo x mettere i piedi x terra)ho pensato alla cosa brutta pensando che senso abbia tutto ciò...xcui qnd ho aperto il pc ed ho letto quello che avevi scritto mi è venuto il classico brivido xkè mi ero già alzata già con cattivi pensieri e quindi la mia risp di getto è stata quella "nn ha senso".

Io sn la xsona meno adatta x poter esprimere un giudizio sul senso della vita xkè io stessa nn riesco+a trovarci un senso(almeno x la mia)...vado avanti cn la speranza flebile di un qlcosa che nn sò neppure io cosa potrebbe essere, ma spero che qnd succederà quel qlcosa la mia vita riavrà di nuovo senso.

Sn le 20:20

Adminatuttocinema ha detto...

"vado avanti cn la speranza flebile di un qlcosa che nn sò neppure io cosa potrebbe essere, ma spero che qnd succederà quel qlcosa la mia vita riavrà di nuovo senso"
spero sia per me che per te che nel frattempo non diventiamo vecchie... °_°

Il mio discorso era riferito a tutte quelle cose che capitano nella vita di punto in bianco e che sembrano metterti alla prova ogni secondo... come se la vita fosse un perenne addestramento a qualcosa e per me tutto questo non ha senso... non mi piacciono le regole di questa realtà

leonessa78 ha detto...

Ecco quello che dicevamo...la notizia di stamani "nn ha senso"...nn gli mancava nulla a Paul Walker..aveva ancora tanto da dare in tutti i campi eppure la vita ha deciso così.

X qnt riguarda il fattore diventar vecchie...x certi sensi la mia età è già sull'adulto andante(anche se io nn mi ci sento e la dose viene rincarata dagli altri che nn mi danno l'età che ho)xcui una parte di me parla di speranza flebile xkè ammettere una realtà in cui si ha ben poco in cui sperare è+difficile da mandare giù.

leonessa78 ha detto...

ho dimenticato di scrivere l'ora sn le 11:45